Botticelli Traslochi e Logistica annuncia l'accordo di Partnership con il gruppo JYSK

26 Apr 23

La Botticelli Traslochi è diventata la società di montaggio ufficiale del gruppo JYSK, catena retail nota in tutto il mondo.

La Botticelli Traslochi e Logisca Srls è lieta di annunciare l’accordo di Partnership come montatori ufficiali con il gruppo JYSK.

JYSK è una catena retal internazionale che vende “Tutto per la casa”.

JYSK è di proprietà della famiglia titolare del Lars Larsen Group, ad oggi ha più di 3.200 negozi con 30.000 dipendenti in 48 paesi del mondo:
Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Paesi Bassi, Slovacchia, Germania, Austria, Svizzera, Islanda, Canada, Groenlandia, Isole Faroe, Estonia, Lettonia, Ucraina, Kosovo, Bulgaria, Kazakistan, Romania, Francia, Gran Bretagna, Slovenia, Macedonia del Nord, Croazia, Italia, Spagna, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Armenia, Montenegro, Grecia, Albania, Vietnam, Malta, Portogallo, Georgia, Bielorussia, Moldavia, Belgio, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Thailandia, Irlanda e Cipro.

“Questo accordo rappresenta una tappa importante per le ambizioni di crescita della nostra azienda", ha commentato la titolare della Botticelli Traslochi, sul sito ufficiale della società.
"La parola “JYSK” è spesso associata a concetti come modestia, serietà e onestà: tre valori con cui il loro fondatore, Lars Larsen, si è sempre identicato e che rappresentano, da oltre 70 anni, il DNA che contraddistingue l’identità della nostra azienda.”