Botticelli Traslochi e Logistica: oltre 70 Anni di Eccellenza a Roma

05 Feb 24

Esperienza, Professionalità e Servizi su Misura per il Tuo Trasloco

A Roma, il trasloco può essere un’impresa complessa e stressante. Tra il traffico caotico, le strade strette e le esigenze specifiche, affidarsi a una ditta di traslochi esperta è fondamentale. Botticelli Traslochi e Logistica, con oltre 70 anni di esperienza e 3 generazioni alle spalle, è la scelta ideale per chi cerca qualità, affidabilità e servizi su misura.

Un Patrimonio di Esperienza

Da oltre sette decenni, Botticelli Traslochi e Logistica opera nel settore dei traslochi a Roma. La nostra storia è fatta di passione, dedizione e competenza. Abbiamo affrontato sfide di ogni tipo, dai traslochi residenziali ai trasporti internazionali. La nostra esperienza ci permette di pianificare e gestire ogni aspetto del tuo trasloco con precisione e attenzione.

Attrezzature Specializzate

A Roma, non tutti i traslochi sono uguali. Spesso servono attrezzature particolari per movimentare mobili pesanti, smontare e rimontare pezzi delicati. Botticelli Traslochi e Logistica è dotata di attrezzature all’avanguardia, garantendo un trasloco senza intoppi e danni.

Servizi a 360 Gradi

Oltre al trasporto, offriamo una gamma completa di servizi:

  • Deposito: Hai bisogno di spazio per i tuoi mobili durante una ristrutturazione? Il nostro servizio di deposito è la soluzione.
  • Imballaggio: Proteggiamo i tuoi beni con materiali di alta qualità.
  • Montaggio e Smontaggio: I nostri esperti si occupano del montaggio e smontaggio dei mobili.
  • Traslochi Internazionali: Se stai cambiando paese, affidati a noi per un trasloco senza confini.


Professionalità al Tuo Fianco

Il nostro staff è composto da operai specializzati che lavorano nel rispetto delle normative di sicurezza. Siamo sempre in divisa, riconoscibili e professionali. Ogni trasloco è pianificato nei minimi dettagli, garantendo puntualità e cura dei tuoi beni.

Contattaci Ora

Se stai cercando una ditta di traslochi a Roma, Botticelli Traslochi e Logistica è la scelta giusta. Contattaci per un preventivo personalizzato e scopri perché la nostra esperienza fa la differenza