Traslochi internazionali da e per l’Italia: scegli Botticelli, la garanzia di qualità e convenienza

19 Gen 24

Da più di 70 anni, la famiglia Botticelli si occupa di trasportare i tuoi beni in sicurezza, offrendoti servizi professionali e personalizzati

Traslocare è sempre un’operazione delicata e complessa, che richiede tempo, organizzazione e attenzione. Se poi si tratta di un trasloco internazionale, le difficoltà aumentano, perché bisogna affrontare le normative doganali, le distanze, le lingue e le culture diverse.

Per questo, è fondamentale affidarsi a una ditta di traslochi esperta e qualificata, che possa garantire la massima sicurezza e affidabilità nel trasporto dei tuoi mobili e dei tuoi oggetti personali.

Botticelli traslochi e logistica è l’azienda che fa per te. Da più di 70 anni, la famiglia Botticelli si occupa di traslochi internazionali da/per l’Italia, offrendo ai suoi clienti un servizio professionale e personalizzato, in grado di soddisfare ogni esigenza e ogni budget.

Botticelli traslochi e logistica è una realtà consolidata e riconosciuta nel settore, che vanta una lunga esperienza e una grande competenza, acquisite in tre generazioni di imprenditori che hanno fatto del trasloco la loro passione e la loro missione.

Botticelli traslochi e logistica ti offre una vasta gamma di servizi, che comprendono:

  • Il sopralluogo gratuito e il preventivo dettagliato, senza impegno
  • Il servizio di imballaggio e smontaggio dei mobili, con materiali di qualità e personale qualificato
  • Il trasporto via terra, via mare o via aerea, con mezzi moderni e sicuri, dotati di sistemi di localizzazione e di antifurto
  • Il servizio di deposito e custodia dei tuoi beni, in magazzini sorvegliati e assicurati, per il tempo che desideri
  • Il servizio di montaggio e posizionamento dei mobili, con cura e precisione
  • Il servizio di assistenza doganale, con documentazione e pratiche a norma di legge
  • Il servizio di assistenza post-trasloco, per eventuali reclami o problemi

Botticelli traslochi e logistica ti offre tutto questo e molto altro, a un costo super competitivo, grazie alla sua rete di partner e di corrispondenti in tutto il mondo, che le permette di ottimizzare i tempi e i costi dei traslochi. Inoltre, Botticelli traslochi e logistica ti offre la possibilità di stipulare una polizza assicurativa, per coprire ogni rischio o danno durante il trasloco.

Botticelli traslochi e logistica è la scelta giusta per il tuo trasloco internazionale, perché ti offre la garanzia di qualità e convenienza che solo una ditta di traslochi con una lunga tradizione familiare può darti. Contattaci subito per richiedere il tuo preventivo gratuito e senza impegno, e scopri come possiamo rendere il tuo trasloco un’esperienza positiva e senza stress.

Botticelli traslochi e logistica, il tuo partner di fiducia per i traslochi internazionali da/per l’Italia